Fughe e virus musicali, 2019 – 2020

 
Fuga 0008,
35x29 cm
 
Fuga 0004,
39x29 cm
 
Fuga 0003,
36x29 cm
 
Tav. 03
 
Tav. 39
 
Tav. 44
 
Tav. 23
 
Musique et ècriture ancienne,
Tav. 25,
60x40 cm
 
Musique et ècriture ancienne,
60x40 cm
 
Fuga 329
 
Fuga 327
 
Fuga 325
 
Fuga 323
 
Fuga 321
 
Fuga 319
 
Fuga 317
 
Fuga 315
 
Fuga 313
 
Fuga 309
 
Fuga 307
 
Fuga 305
 
Fuga 303
 
Fuga 301
 
Fuga 299
 
Fuga 311,
40x25 cm,
2019
 
Virus fughe,
25x25 cm
 
Virus,
25x25 cm
 
Virus musicale 50,
70x50 cm,
2020
 
Virus musicale 51,
70x50 cm,
2020
 
Virus n.39,
2020,
30x30 cm
 
Virus musicale n.30,
2020,
30x30 cm
 
Fuga 325
 
Fuga 323
 
Fuga 321
 
Fuga 319
 
Fuga 317
 
Fuga 315
 
Fuga 313
 
Fuga 309
 
Fuga 307
 
Fuga 305
 
Fuga 303
 
Fuga 301
 
Fuga 299
 
Fuga 311, 40x25 cm,
2019

Portfolio musique, è perdument, ed. La Diane Fraçais

 
Musica 5, spagnolo
 
Musica 4, inglese
 
Musica 3, francese
 
Musica 2, tedesco
 
Musica 1, italiano

Fugae – Music – poetry – asemic writing

Works 2019-2020

Penso che la scrittura asemantica si ponga come necessità di una assoluta partecipazione e di pensiero, dove il gesto e il Segno della mano siano liberi di muoversi liberamente sul foglio, captando le vibrazioni della propria emozione e del proprio pensiero. L’opera si sviluppa nel suo divenire, non esiste un progetto preparatorio, è un progetto mentale che può anche modificarsi nella sua attuazione. Esso esige una partecipazione ed. una concentrazione totale di carattere mentale e fisico.

Fondamentale è che l’opera compiuta mi coinvolga nella sua autenticità dal punto di vista formale /contenutistico e che sia testimonianza di una sollecitazione emotiva/ evocativa della mia memoria.

I believe that asemic visual poetry is the necessity of absolute participation and the necessity of thought, where the hand’s gesture and its Sign are allowed to move freely on the sheet, capturing vibrations of your own emotion and your own thought.

The work develops in its becoming, there’s no preparation, it’s an internal project that can also change in its making.

It requires absolute mental and physical participation and focus.

It is essential that the finished piece involves me in its authenticity from a form and content perspective and that it testifies to an emotional solicitation evocative of my memory.

This is my vision of asemic visual poetry.

Fernanda Fedi

June 2020

Comments are closed.